ap_fabrizio-2

Fabrizio De Angelis

È il fondatore di AgenziaPropaganda.
Il suo impegno spazia dalla gestione alla pianificazione del marketing, dalla grafica, alla comunicazione, agli allestimenti scenografici.
Conosce personalmente i fornitori, rifiutandosi di definirli tali.
Nella realizzazione di un marchio, come di una campagna, dimostra l’esperienza maturata in oltre 25 anni di impegno nel settore.
Quando studia un allestimento trova sempre soluzioni per ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile.
Ogni volta che si trova davanti ad un “ostacolo” nuovo, lo smonta e lo rimonta e lo ri-smonta dicendo: “devo capì!”.
Conosce i moderni mezzi e gli strumenti per la comunicazione, è “molto Social!”.
Per conoscere meglio Fabrizio clicca qui.

Tiziana Barbaranelli

Entra a far parte di AgenziaPropaganda dal 1997.
Diplomata all’Accademia di Belle Arti (facoltà di Costumi e Scenografie per lo Spettacolo), ricopre il compito di creativo e art director.
È lei l’ideatrice dei bozzetti per le campagne e per gli allestimenti. La sua passione per i colori acquarellabili, la carta, le matite e tanti materiali di riciclo la fanno entrare in quella dimensione in cui tutti noi vorremmo stare.
Non c’è bisogno di dirle niente: con le sue mani è capace di trasformare il bozzetto iniziale in realtà.
Per gli spettacoli e le compagnie teatrali disegna personalmente i bozzetti dei costumi di scena, curando successivamente tutte le fasi della lavorazione.
Da molti anni lavora come costumista per il Centro di Danza Balletto di Roma realizzando ogni anno oltre 400 costumi.
Cura allestimenti per matrimoni e cerimonie in genere, dalla location ai fiori, dall’abito da sposa al bouquet, dalle tovaglie agli inviti alle partecipazioni.
Per conoscere meglio Tiziana
clicca qui.

Claudio Fortugno

Entra a far parte di AgenziaPropaganda dopo una lunga esperienza nel reparto grafica e pre-stampa presso uno stabilimento tipografico dove ha appreso le tecniche di impaginazioni e di fotoritocco. Conosce Fabrizio da tanti anni ed è proprio con lui che fa i primi esperimenti di computer grafica in uno stanzino (tutto dipinto di giallo) di 4 mq. Si occupa di grafica e impaginazione dal 1992.
La lunga esperienza in tipografia gli ha permesso di conoscere a fondo i programmi di impaginazione, di illustrazione e di fotoritocco.
Il suo programma preferito è Adobe Illustrator, ma è della vecchia scuola: per impaginare usa solo InDesign e QuarXPress!
Si occupa anche della realizzazione e gestione di siti internet in WordPress.
Per conoscere meglio Claudio clicca qui.